The Procurement vi invita al suo primo congresso 2018, il 27 febbraio, presso la Microsoft House di Milano.
L’evento si rivolge a buyer, CPO e a tutti coloro che si confrontano con il mondo degli acquisti e che avranno la possibilità di scoprire come fare innovazione nel procurement e come comprendere ed utilizzare i processi di digitalizzazione nella gestione e nella scelta quotidiana degli approvvigionamenti.
Vi proporremo case history e riflessioni significative, per una giornata di formazione e confronto, per affrontare insieme i temi cardine della svolta digitale:
- Procurement Predittivo: L’evoluzione nei processi e nelle tecnologie
- Open Innovation: Ricerca di soluzioni innovative attraverso la collaborazione e il supporto del mondo accademico e di attività imprenditoriali giovani e smart (Corporate Hackathons, Innovation labs, Incubator, Corporate accelerators, Corporate Venture Capital).
- Industria 4.0: Esigenze e trend nel settore acquisti. Processi di automaziome del procurement e di transizione verso un ecosistem digital supply chain.
- GDPR applicato al procurement. Individuazione dati sensibili e loro protezione attraverso soluzioni Cloud.
- IoT, Ia, Big Data,Bim, 5G: Scelta e integrazione di strumenti tecnologici per l’ottimizzazione e riduzione dei costi. Soluzioni cloud per una supply chain optimization.
Clicca qui per scoprire l’agenda e continua a seguirci per conoscere i testimonial e le case history.
Nel frattempo, registrati per non perdere questa occasione!
La partecipazione all’evento è gratuita per CPO e collaboratori ufficio acquisti.
Quota di partecipazione riservata a società di consulenza, vendor, marketing, fornitori: 150 euro.
EVENTO CONCLUSO