Pronti a replicare il successo riscosso dall’edizione milanese alla Microsoft House, The Procurement porta a Roma il suo congresso dedicato all’innovazione nella funzione acquisti. E lo fa in grande stile, in una location mozzafiato come lo Stadio Olimpico.
Come per le altre edizioni, il congresso Procurement & Innovation sarà l’occasione per proporre una nuova cultura degli acquisti. L’agenda prevede l’intervento di diversi relatori che, insieme alle loro testimonianze e case history, racconteranno esempi vincenti di Trasformazione Digitale, Open Innovation, Industria 4.0, Iot, Ai.
Sarà anche un momento di networking e di incontro tra varie funzioni aziendali, il tutto per permettere al procurement di raccogliere nuovi spunti e imparare a giocare un ruolo strategico in questa evoluzione tecnologica.
L’agenda è work in progress. Scegli di essere protagonista dell’evento e porta in campo la tua professionalità, condividendo le vostre esperienze.
Fate goal con le vostre soluzioni disruptive!
Partecipazione gratuita, posti limitati. Assicurati il tuo biglietto per un’amichevole tra Procurement e Innovazione! Ingresso gratuito, agonismo professionale garantito.