The Procurement presenta “Procurement sostenibile, the reason wine”, l’evento ideato da Ivalua con la speciale collaborazione di PwC.
Parleremo di procurement sostenibile partendo da un semplice acino d’uva, accompagnandolo fino a diventare vino, per concludere con la sua degustazione.
Viaggeremo insieme a lui, per capire quali sfide deve affrontare in questo suo percorso, per coniugare produzione, distribuzione e consumo nell’ottica di uno sviluppo economico verde, rispettoso di corpo, mente, società e ambiente.
Lasciatevi ispirare dal vino, uno dei prodotti più importanti del sistema agroalimentare italiano e simbolo del Made in Italy nel mondo, per migliorare i vostri acquisti, qualunque sia il vostro settore. Il tutto, mentre assaporate il frutto del prezioso lavoro della Cascina Pastori Colombo e dell’enologo Riccardo Cotarella.
Agenda
18:30 – 19:30
Presentazione Ivalua e PwC
20:30 – 21:30
Networking e aperitivo
Cascina Pastori Colombo
Dal 2004 Colombo stabilisce un legame profondo e introspettivo con la terra e la campagna, delineando un’identità riconoscibile e apprezzata in Italia e all’estero. Con competenza e sensibilità, la famiglia Colombo e l’enologo Riccardo Cotarella lavorano per valorizzare le sfumature che il terreno può conferire, ottenendo i più alti standard lavorativi.
Il risultato è un vino che racconta perfettamente l’identità del territorio della Langa Astigiana. Un nucleo attorno al quale ruotano le forze diverse e complementari di uomini e natura, in una ciclicità che segue i tempi lunghissimi della formazione geologica del suolo e quelli brevissimi delle reazioni cellulari, attraverso il ritorno delle stagioni, il sorgere e il tramontare del sole, della luna e degli astri.
Quando?
Martedì 23 maggio, dalle 18:30 alle 20:30 e a seguire Cocktail
Dove?
Torre PwC – Piazza Tre Torri, 20145 Milano
A chi è rivolto?
Evento esclusivo solo su invito, riservato ad un pubblico selezionato.
Powered by
In collaborazione con
Media partner
Compila il form per partecipare
Errore: Modulo di contatto non trovato.