Sostenibilità, questa sconosciuta?  Non esattamente ma il percorso culturale e pragmatico capace di portare le aziende, qualunque sia il loro settore, a una corporate social responsability è ancora lungo.

Nell’ottica della sostenibilità come obiettivo da raggiungere, The Procurement propone alla sua ampia community  un’intera giornata dedicata a questo tema.

In collaborazione con Avanzi e contando sul sostegno di Banca Mediolanum, Main Partner dell’evento, il prossimo 18 ottobre, si svolgerà il Sustainable Procurement Summit ’17, presso la Mediolanum Corporate University.

Il programma lo sveleremo a breve ma nel frattempo ecco una piccola anticipazione:

Sarà un evento dedicato alla sostenibilità nelle aziende declinata in tutti i suoi aspetti e che si estende a tutta la supply chain, il tutto raccontato attraverso l’intervento di esperti, ospiti internazionali, dibattiti, focus group, case history, capaci di spiegare l’incisività e i vantaggi nello scegliere di passare ad un procurement dai tratti green.

Come sempre, noi di The Procurement, puntiamo a organizzare appuntamenti capaci di rispondere alle vostre esigenze e arricchire il vostro bagaglio professionale.

Per questo, siamo aperti a suggerimenti. Raccontateci quali argomenti, in merito alla sostenibilità, vorreste sviluppare maggiormente e con quali modalità, perché noi organizziamo l’evento ma i protagonisti siete voi!


Save the date:

Sustainable Procurement Summit ’17

18 ottobre 2017

Mediolanum Corporate University (Milano)


Scopri QUI il video Teaser dell’evento