Una giuria di professionisti, 5 categorie, progetti in gara di alto valore. La terza edizione dell’unico Award italiano negli Acquisti si preannuncia ricca di contenuti e pronta a raccogliere l’importante testimone delle prime due.
Vuoi essere tra i protagonisti 2018 e aggiudicarti la vittoria insieme alla tua azienda del The Procurement Awards 2018? Partecipa!
Dimostrate le vostre Best Practice
Gli Acquisti sono la Funzione in più forte evoluzione e crescita all’interno dell’azienda, ma purtroppo gli Acquisti raramente promuovono i loro successi e le loro best practice e difficilmente ricevono il dovuto riconoscimento.
L’ Award BEYOND SAVING vuole evidenziare il contributo e il valore che la nostra professione sta portando alle aziende nel settore pubblico come in quello privato.
Questo riconoscimento è utile non solo in termini di visibilità per le professionalità coinvolte; si metteranno in evidenza anche i benefici diretti e i miglioramenti delle performance negli Acquisti che possono contribuire ad accrescere il vantaggio competitivo delle aziende.
L’Award progettato è un modo concreto per illustrare le best practice delle aziende condividendo le esperienze con tutte le persone interessate.
I criteri di valutazione dei progetti sono focalizzati sulla capacità degli acquisti di migliorare e contribuire ai risultati aziendali, attraverso la gestione di progetti di ottimizzazione, la negoziazione, la gestione dei fornitori, la riduzione dei costi, i perfezionamenti dei processi e il lavoro di team interfunzionale.
Per le 5 categorie del premio vengono premiate le prime 3 aziende classificate:
4. Acquisti etici e sostenibili
Inviateci entro il 16 aprile 2018 i progetti implementati nella vostra azienda per dimostrare come voi, e la vostra organizzazione, state sviluppando e innovando il processo d’acquisto per migliorare le performance. La premiazione avrà luogo a Palazzo Litta, Milano il 10 maggio 2018.
Buon lavoro e a presto!
LA GIURIA / COMITATO SCIENTIFICO
La qualità dei premi dell’Award rappresenta l’importanza strategica degli Acquisti all’interno dell’azienda.
La valutazione è basata su criteri oggettivi, su cui ogni giudice si esprimerà, le sessioni plenarie di valutazione permetteranno di concordare e nominare i vincitori di ogni Categoria di Award.
I componenti della Giuria sono tutti professionisti con una grande esperienza negli Acquisti, il presidente della Giuria è Francesco Calì, Managing Director di Valeo-in.
I componenti sono:
COME ISCRIVERSI
Tutte le iscrizioni agli Award devono includere i seguenti documenti:
• Presentazione del progetto – non più di 15 pagine in formato PPT o PDF.
• Logo dell’azienda – una copia ad alta risoluzione del vostro logo aziendale (formato .jpg o Eps)
• Il modulo d’iscrizione che trovi nel regolamento
Tutti i documenti devono essere inviati via mail a:
La scadenza per l’iscrizione e la presentazione dei progetti è fissata al 16 aprile 2018.
La premiazione avverrà a Milano il 10 maggio 2018.
Per maggiori informazioni: francesco.cali@valeoin.com
EVENTO CONCLUSO