Tornano i The Procurement Awards con la IX edizione

 

Negli ultimi anni, questo contest si è affermato come il riconoscimento più ambito della funzione Procurement di piccole, medie e grandi aziende grazie al coinvolgimento di un crescente numero di partecipanti, alla qualità dei progetti proposti e la presenza di una giuria composta dai Cpo di alcune delle maggiori realtà industriali presenti in Italia.

 

Invia il tuo progetto, metti al centro il tuo valore!

Partecipa alla nuova edizione e scopri come presentare il tuo progetto


Invia la tua candidatura:

Compila la manifestazione di interesse per farci sapere che parteciperai!

 

Come partecipare:

  1. Leggi il regolamento 2024
  2. Scegli la categoria per la quale presentare il progetto
  3. Compila il modulo d’iscrizione
  4. Invia il progetto entro il 28 giugno 2024 a theprocurementawards@theprocurement.it

 

 

Su richiesta dell’azienda, la redazione di The Procurement potrà fornire supporto passo passo in tutte le attività dall’individuazione alla presentazione del progetto. Scrivi a redazione@theprocurement.it

 


PERCHÉ PARTECIPARE

 

  • Crescita di prestigio per i responsabili acquisti e per il loro team sia a livello personale sia aziendale
  • Visibilità che incide sulla brand reputation aziendale. La serata di premiazione, momento topico di questo concorso, che si svolge sempre in cornici di grande prestigio, accende i riflettori sui vincitori e su tutti i concorrenti
  • Accrescimento del proprio know-how. La stesura del progetto da portare in concorso, diventa un’importante occasione di coesione tra tutti i soggetti coinvolti ma anche di analisi e codifica del lavoro svolto
  • Ingresso nella più grande community italiana dedicata alla funzione Acquisti, in cui è possibile fare networking, conoscere professionisti  di altre realtà aziendali con i quali scambiare prospettive, confrontare le proprie case study, instaurare interessanti collaborazioni.
  • Feedback del proprio progetto da parte della giuria come ulteriore occasione di crescita, condivisione e confronto

 


LE CATEGORIE

 

01. ACQUISTI IN TEAM INTERFUNZIONALE: Il premio sarà assegnato all’azienda in grado di dimostrare i risultati raggiunti verso un obiettivo comune grazie al contributo e alla collaborazione attiva di attori e funzioni diverse. 

02. SVILUPPO COMPETENZE: Il premio sarà assegnato all’azienda in grado di dimostrare il contributo significativo per il miglioramento delle skill professionali della funzione e per la crescita di professionalità degli Acquisti per migliorare le performance dell’organizzazione.

03. INNOVAZIONE NEGLI ACQUISTI: I progetti per l’innovazione saranno valutati in termini di diffusione di nuovi pensieri, di modus operandi che hanno generato un cambiamento per l’azienda e hanno portato vantaggi dimostrabili. Potrebbero riguardare lo sviluppo di nuovi prodotti, processi di business, e-sourcing o soluzioni di Business Intelligence.

04. ACQUISTI ETICI E SOSTENIBILI: Il premio sarà assegnato all’azienda in grado di dimostrare il contributo significativo degli Acquisti o della Supply Chain per il raggiungimento di risultati etici e sostenibili, legati alle persone o all’ambiente.

05. BEST PRACTICE NEGOZIALI: Il premio sarà assegnato all’azienda in grado di dimostrare come l’utilizzo di strategie, tattiche e strumenti negoziali abbia contribuito a ottenere performance significative.

 


PREMI SPECIALI

 

 

PREMIO DELLA REDAZIONE: Assegnato dalla redazione di The Procurement.

 

PREMIO PUBLIC PROCUREMENTIl premio dedicato alla pubblica amministrazione.

 

PREMIO TP AMBASSADOR: per aver partecipato attivamente alla vita della community sulla TP Platform.

 

PREMIO CRESCITA ITALIA: Assegnato al progetto che si distingue per l’ampio impatto positivo e per il contributo che è capace di dare sul sistema paese.

 

PREMIO PURCHASING PEOPLE: Assegnato in diretta dalla community durante la cerimonia di premiazione.