Dopo il successo delle prime due edizioni del TP Club, il prestigioso format di incontri a porte chiuse riservati ai Cpo delle maggiori aziende italiane, siamo entusiasti di annunciare l’edizione 2024 e di presentare una grande novità:
Quest’anno gli appuntamenti raddoppiano!
Si terranno 7 incontri dedicati sia ai direttori Acquisti sia ai Deputy, mirati a favorire lo sviluppo di connessioni privilegiate in una location di prestigio.
Anche per questa edizione abbiamo il piacere di collaborare con un partner d’eccellenza, Boston Consulting Group, che ci accoglierà nella sua rinomata sede affacciata su Piazza Duomo. Ogni incontro sarà arricchito dalla competenza strategica di Inverto, a BCG company. Insieme, condivideremo in anteprima le ultime novità in termini di tecnologia, sostenibilità, assetti geopolitici ed economici, offrendovi l’opportunità di rimanere sempre un passo avanti e di esprimere appieno la vostra leadership.
Hanno già aderito i responsabili acquisti di: a2a, Aci Informatica, Aeroporti di Roma, Alfaparf, Angelini Pharma, Autostrade per L’Italia, Banca Mediolanum, Dab Pumps, Deutsche Bank, Eni, Ferrero, Generali, Gruppo Hera, Italgas, Kering, Lavazza, Mediaset, PagoPa, Reale Mutua, Schneider Electric, Siemens, Sit SpA, SNAM, Sport e Salute, Whirlpool.
DATE E KEY TOPIC
3 incontri per i Cpo | 4 incontri per i Deputy e riporti diretti |
21 febbraio: Scope 3: controllo sulle emissioni end-to-end 15 maggio: Come cambiano le logiche di vendor management e di scouting con l’avvento dell’IA 16 ottobre: Procurement Capex excellence |
20 marzo: Pratiche di approvvigionamento eco-compatibili 19 giugno: Come cambiano le logiche di vendor management e di scouting con l’avvento dell’IA 25 settembre: AI Risk monitor: direct materials focus 12 novembre:Volatility Management
|
Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Boston Consulting Group, via Ugo Foscolo, 1, 20121 Milano
- ore 15.00 – inizio lavori
- ore 17.00 – 17.30 Coffee break
- 19.30 – dinner
Non perdere l’occasione di farne parte anche tu,
partecipa all’edizione 2024!
Candidature soggette a conferma.