Nonostante viviamo in un’epoca di grande digitalizzazione, molti processi sono ancora manuali e la gestione analogica è incline a produrre errori.

Di fronte a processi macchinosi e poco funzionali, frutto di un rapporto con i fornitori a silos e una gestione della spesa distribuita in sistemi diversi, sempre più professionisti sentono la necessità di abilitare una visibilità integrata dei fornitori, di automatizzare i processi e di sfruttare funzionalità di market intelligence per identificare, monitorare e creare relazioni sostenibili con stakeholder etici, che rendano più efficiente e veloce il ciclo di acquisto.

La soluzione SAP ISBN, modulare, scalabile e pienamente integrabile, risponde a queste necessità consentendo di gestire informazioni, il ciclo di vita e il rischio dei fornitori in un’unica piattaforma consultabile anche in mobilità.


Quali sono i vantaggi?

  • La gestione del ciclo di vita dei fornitori migliora;
  • Le procedure di approvvigionamento sono più snelle, funzionali e sicure;
  • La negoziazione di prezzi e condizioni con i fornitori è più vantaggiosa;
  • La catena di fornitura diventa più etica e sostenibile;

Ma non è tutto…

Parlando di numeri, la soluzione SAP per Procurement e Business Network, ti permetterà di controllare fino al 94% della spesa, con un 58% di aumento nei saving totali e fino al 50% di riduzione dei tempi del ciclo di acquisto, e non solo.

 

Vorresti adottare questa soluzione per ottimizzare i tuoi processi?

La consulenza di VAR BMS, la SAP Business Unit di Var Group, ti consentirà un’implementazione rapida ed ottimale della soluzione in 12 settimane. 

 

AGENDA

POWERED BY