TEMA DEL FOCUS GROUP
La business intelligence e il metodo di analisi dei dati: round table alla ricerca della reale utilità e del corretto processo, nel travel e non solo.
I servizi dedicati ai viaggi d’affari e le Travel Management Company sono, in molti casi, fuori dal paniere dei servizi core gestiti dall’Ufficio Acquisti.
È poi così vero che il travel sia tanto irrilevante per il Procurement da poter viaggiare al di fuori delle logiche di processo e di controllo? Cos’è importante conoscere per condurre percorsi di selezione che sboccino in un rapporto di collaborazione vantaggioso?
Il focus group approfondisce le premesse e gli scopi della scelta di un fornitore con criteri originali basati su matrici di rischio e competenza. E, quando l’approccio, le condizioni e i risultati dell’analisi preliminare confermano questo punto di vista, dove sta l’apporto innovativo dell’Ufficio Acquisti che sceglie di mettersi alla guida del processo?
Discussione di gruppo e approfondimento alla ricerca del percorso di analisi e dei criteri di selezione perfetti per una storia di innovazione duratura – anche nei rami più insospettabili del business.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Il Focus Group verrà realizzato in collaborazione con
Per tornare all’elenco completo dei Focus Group ai quali partecipare CLICCA QUI