Posted On 7 febbraio 2017 By In Iscrizione Evento With 465 Views

FOCUS GROUP – Procurement & Innovation

e-PROCUREMENT NELL’ERA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

Partendo dall’esperienza internazionale di SynerTrade costruiremo insieme ai partecipanti la mappa delle priorità e le cose da fare e da evitare nell’implementazione di un sistema di eProcurement nelle aziende italiane. 

TEMA:

Cosa significa Digital Transformation per il Dipartimento Acquisti? E cosa significa Procurement Innovation? Qual è il percorso da seguire e cosa bisogna considerare?

La mission del focus group è quella di tracciare insieme alle aziende partecipanti, attraverso uno sharing di idee, un percorso di digitalizzazione vincente e di ragionare sulle caratteristiche distintive del partner tecnologico da scegliere. Al termine del lavoro verrà prodotta una mind map che riassumerà il lavoro di gruppo.

CLICCA QUI per partecipare a questo Focus Group


BUSINESS INTELLIGENCE E DATA ANALYSIS

TEMA:

La business intelligence e il metodo di analisi dei dati: round table alla ricerca della reale utilità e del corretto processo, nel travel e non solo.

 

CLICCA QUI per partecipare a questo Focus Group


GESTIONE TAILOR MADE DEI FLUSSI LOGISTICI

Semplificare la gestione dei  flussi per migliorare la Vostra  competitività!

TEMA:

  • Magazzini periferici in tutta Italia per la Forza Vendita
  • Operazioni di kittaggio
  • Siti web personalizzati (visibilità a stock, effettuare ordini, tracciabilità della consegna, report ad hoc)
  • Allestimenti InStore ed Eventi

 

CLICCA QUI per partecipare a questo Focus Group


DIGITALIZZAZIONE PROCESSI ACQUISTI INDIRETTI

TEMA:

Un momento di confronto per discutere di come la digitalizzazione possa trasformare l’indirect procurement da pratica operativa a leva strategica in grado di aumentare la qualità e i risparmi. L’introduzione di piattaforme software di tipo collaborativo applicate ai processi “procure-to-pay” di beni e servizi indiretti permette infatti di ottenere molteplici benefici, tra cui l’adozione di best practice e procedure omogenee alla gestione dei beni diretti, una maggiore adesione alle policy interne ed esterne con il miglioramento della compliance dei processi di fornitura e sub-fornitura, il controllo della spesa Maverick e l’abilitazione della collaborazione con i fornitori.

 Focus Group COMPLETO 

Nel caso in cui volessi partecipare a questo Focus Group come riserva

 Contattaci a events@theprocurement.it