Posted On 7 febbraio 2017 By In Iscrizione Evento With 432 Views

BUSINESS INTELLIGENCE E DATA ANALYSIS


TEMA DEL FOCUS GROUP

La business intelligence e il metodo di analisi dei dati: round table alla ricerca della reale utilità e del corretto processo, nel travel e non solo.

I servizi dedicati ai viaggi d’affari e le Travel Management Company sono, in molti casi, fuori dal paniere dei servizi core gestiti dall’Ufficio Acquisti.

È poi così vero che il travel sia tanto irrilevante per il Procurement da poter viaggiare al di fuori delle logiche di processo e di controllo? Cos’è importante conoscere per condurre percorsi di selezione che sboccino in un rapporto di collaborazione vantaggioso?

Il focus group approfondisce le premesse e gli scopi della scelta di un fornitore con criteri originali basati su matrici di rischio e competenza. E, quando l’approccio, le condizioni e i risultati dell’analisi preliminare confermano questo punto di vista, dove sta l’apporto innovativo dell’Ufficio Acquisti che sceglie di mettersi alla guida del processo?

Discussione di gruppo e approfondimento alla ricerca del percorso di analisi e dei criteri di selezione perfetti per una storia di innovazione duratura – anche nei rami più insospettabili del business.

 

Sì,Desidero prenotare la mia partecipazione gratuita all'evento "Procurement & Innovation", prendendo posto al Focus Group sopra descritto, nella giornata del 21 Febbraio 2017

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico

Provvederemo a inviarle l'agenda completa dell'evento non appena saranno confermati tutti gli interventi della giornata

 

Il Focus Group verrà realizzato in collaborazione con

bcdtravel

 

Per tornare all’elenco completo dei Focus Group ai quali partecipare CLICCA QUI