Questo premio sarà assegnato a una azienda in grado di dimostrare il contributo significativo degli Acquisti o della Supply Chain per il raggiungimento di risultati etici e sostenibili, legati alle persone o all’ambiente. Il premio si focalizza sul ruolo degli Acquisti nel mantenere o migliorare la reputazione e il valore del marchio/azienda in un contesto di CSR (Corporate Social Responsibility ).
Criteri di ammissibilità
- Evidenza di una strategia pianificata o di iniziative per raggiungere risultati relativi ad aspetti sociali, etici, sostenibili e ambientali
- Evidenza di una partecipazione degli Acquisti e/o Supply Chain nello sviluppo e nell’implementazione della strategia pianificata
Criteri di valutazione
- Contributo dimostrabile del raggiungimento di risultati sociali, etici, sostenibili e ambientali
- Importanza dimostrabile del contributo della funzione Acquisti/Supply Chain
- Ruolo dimostrabile nella tutela e valorizzazione della reputazione del marchio e dell’azienda
Vincitori dell’edizione 2017:
- 1° Classificato: Omal Automation – Walk the Talk in India … more >>
- 2° Classificato: Banca Mediolanum – New Concept Palazzo Volta … more >>
- 3° Classificato: Linea ATC – CSR nel Mondo della Comunicazione … more >>
EVENTO CONCLUSO