The Procurement è lieta di presentarti la 1° edizione del Procurement Breaking News 2023.
L’attuale contesto nazionale e internazionale è segnato da rapidi cambiamenti e da numerosi elementi di incertezza politica ed economica.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare un appuntamento dedicato a tutti quegli argomenti di attualità che possono impattare sugli acquisti e le loro catene di fornitura.
Perché Mediaset?
Per questo nuovo format abbiamo scelto Mediaset per il suo affermato lavoro giornalistico e per consentire alla community di scoprire da vicino la realtà di una delle aziende televisive più importanti del panorama europeo.
Di cosa parleremo?
1. GEOPOLITICA & ECONOMIA
Le dinamiche internazionali che stanno modificando e che potrebbero influenzare la morfologia delle catene di approvvigionamento globali. Al tavolo verranno chiamati esperti di geopolitica ed economia e manager degli Acquisti.
Abbiamo selezionato sei possibili argomenti di confronto,
rispondi al form indicandoci quali preferiresti approfondire, oppure suggeriscine di nuovi.
2. CLIMATE CHANGE
I cambiamenti climatici che trasformeranno la geografia del pianeta e contribuiranno a ridefinire le supply chain.
3. PRIVATO E PUBBLICO: PUNTI DI CONTATTO E POSSIBILI ALLEANZE
Con l’obiettivo di avviare una riflessione sui meccanismi di collaborazione tra aziende pubbliche e private e capire come provare a creare una sinergia tra diversi attori, TP istituisce il primo tavolo di confronto nazionale nel quale convogliare proposte e possibili soluzioni per un ingaggio più snello e sicuro dei fornitori.
A chi è rivolto?
La partecipazione è rivolta ai direttori delle funzioni Acquisti, Supply Chain, Logistica, Finance, Sustainability e Risk management.
DIVENTA SPONSOR O RELATORE
Vuoi crescere in visibilità e ampliare il tuo network?
Hai tempo fino al 29 maggio per proporti.
ON-STAGE SPONSOR
PARTNER
EVENTO SOLO IN PRESENZA
Compila il form per iscriverti