The Procurement vi invita al suo prossimo appuntamento bolognese per conoscere più da vicino Findynamic, società che propone soluzioni di Dynamic Discounting, una delle forme più innovative ed efficienti di Supply Chain Finance, che offre la possibilità di ottimizzare i flussi finanziari e rafforzare la filiera produttiva.
Avrete l’opportunità di confrontarvi con Enrico Viganò, fondatore di Findynamic, Enrico Camerinelli, Sr. Research Analyst Aite Group, e Ivan Fogliata, Executive Partner di InFinance
I loro interventi vi offriranno nuovi spunti per creare valore ed efficienza sulla filiera attraverso uno stretto rapporto di collaborazione tra acquisti e finanza e un esempio di applicazione reale di Dynamic Discounting.
La serata si concluderà con un cocktail per offrire agli ospiti un momento di networking e per permettere un confronto diretto con i relatori.
In attesa dell’evento, vi proponiamo la lettura di un recente articolo di Enrico Viganò, pubblicato sul The Procurement Magazine Gennaio/Febbraio 2018.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. I posti sono limitati.
Qui, trovate l’agenda completa.
13 giugno – Bologna ore 18.00
Mercure Bologna Centro
Viale Pietro Pietramellara n.59
EVENTO CONCLUSO
per maggiori info, scrivete a events@theprocurement.it
oppure: 0284562062